4 aprile 2014

La puntualità nei tempi di consegna è direttamente proporzionale al tempo a disposizione (cit.)


Meglio tardi che mai...

Finalmente è in arrivo il secondo terzo dispositivo di cui volevo parlarvi, che mi ha incuriosito dall'inizio dell'anno, e che, per sovraffollamento di richieste, sta impiegando ben più di 9 settimane per giungere a destinazione: sotto la mia lente d'ingrandimento!

Una volta tra le mie mani, mi darò subito ai test iniziando, come avrete cominciato ad apprezzare, dallo spacchettamento e primo avvio con la configurazione iniziale, quindi passerò a mostrarvi funzionalità e peculiarità, ed infine tirerò un po' le somme con la mia recensione finale...

Sì, tutto bello... Ma ci dici di cosa stai parlando?

Presto, presto, ve lo prometto, non ci saranno più segreti! Per questo ora vi saluto e mi rifarò vivo nei prossimi giorni (o ore)...!

Ciao :-)